Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Palermo, prevista neve a Petralia Soprana: salta Capodanno in piazza

I Titoli di Sky tg24 delle 17 del 31/12

1' di lettura

A comunicarlo è il sindaco Pietro Macaluso: "La sicurezza viene prima di tutto". Le previsioni annunciano nevicate sulle Madonie

Le previsioni meteo hanno costretto il sindaco di Petralia Soprana, in provincia di Palermo, a rinviare il concerto dei Cicciuzzi, gruppo sciliano composto da nove elementi, che doveva tenersi il 31 dicembre in piazza Duomo per festeggiare Capodanno. Il programma dell'intera serata, che prevedeva anche i giochi pirotecnici e il brindisi in piazza, è stato annullato perché si prevedono fitte nevicate sui rilievi madoniti e sul paese, con temperature che scenderanno sotto lo zero. 

Le dichiarazioni del sindaco

"Purtroppo e a malincuore - spiega il sindaco Pietro Macaluso - abbiamo dovuto fare questa scelta dettata dalle previsioni e dalla necessità di non mettere in pericolo le persone che sarebbero giunte a Petralia Soprana per il concerto. Ci è dispiaciuto non potere festeggiare l'arrivo del 2019 in piazza, ma la sicurezza di tutti viene prima di ogni cosa. Ci rifaremo appena possibile. Buon anno", conclude Macaluso.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"