Meteo a Palermo: le previsioni di oggi venerdì 16 novembre

Sicilia
Immagine d'archivio (Getty Images)
getty_pioggia_meteo

Un'area di bassa pressione abbraccia tutta la Sicilia, apportando marcate condizioni di instabilità, specie sui versanti orientali 

La situazione meteo in città

Oggi a Palermo (LE PREVISIONI) nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, mentre la minima sarà di 14°C. Venti deboli tutto il giorno, qualità dell’aria discreta. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione nel resto della Sicilia

Un'area di bassa pressione abbraccia tutta la Sicilia, apportando marcate condizioni di instabilità, specie sui versanti orientali. In particolare si avranno piogge e acquazzoni sulla Sicilia ionica, anche con temporali. Temperature in calo nei valori massimi. Venti moderati tra Levante e Grecale con mari generalmente mossi; Ionio anche molto mosso.

Le previsioni a Messina

Oggi cieli molto nuvolosi o coperti, con tendenza a schiarite dalla serata. Non sono previste piogge. Temperatura massima di 17°C, minima di 14°C. Venti deboli al mattino, assenti o deboli al pomeriggio. Mare poco mosso e qualità dell’aria discreta. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni a Catania

Cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio. Temperature tra i 15°C e i 17°C. I venti al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli. Mare mosso e qualità dell’aria discreta. Nessuna allerta meteo presente.

I più letti