Napoli, sorpreso con un coltello e un tirapugni: denunciato 41enne

Campania

L'uomo è stato fermato a via Bartolo Longo mentre era bordo del suo scooter. Nel vano portaoggetti del mezzo c'erano un paio di dosi di marijuana che sono costate al 41enne anche la segnalazione alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti

ascolta articolo

Un uomo di 41 anni è stato denunciato per porto abusivo di armi dopo essere stato sorpreso in possesso di un coltello e un tirapugni. È avvenuti durante i controlli eseguiti dai carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale insieme ai militari del reggimento Campania nel quartiere Ponticelli.

La denuncia

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato a via Bartolo Longo mentre era bordo del suo scooter. Nel marsupio a tracolla che indossava sono stati rinvenuti e sequestrati un coltello e un tirapugni. Nel vano portaoggetti del mezzo, invece, c'erano un paio di dosi di marijuana che sono costate all'uomo anche la segnalazione alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Durante i controlli sono state 64 le persone identificate e 34 i mezzi controllati. Controlli anche al codice della strada con due mezzi sequestrati e due carte di circolazione ritirate. 

Napoli: I più letti