Napoli, ruba un'auto ma resta bloccato nel traffico: arrestato

Campania

Il ladro ha cercato di fuggire dagli agenti della polizia che erano riusciti a identificarlo grazie alla descrizione dell'uomo che ha subito il furto, ma è rimasto bloccato in via Mignogna. E' stato tratto in arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale

ascolta articolo

Fugge a bordo di un'auto rubata ma resta bloccato nel traffico. È successo a Napoli, dove l'autore del furto è stato raggiunto e arrestato dalla polizia. Un uomo ha segnalato infatti alla sala operativa di aver subito il furto della sua auto in via Alberto Marghieri e che stava cercando di inseguire il ladro a bordo di un altro veicolo. Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, gli agenti dei commissariati Vicaria-Mercato e Decumani hanno intercettato il fuggitivo, poco dopo, in corso Garibaldi.

La fuga e l'arresto

Qui il ladro ha effettuato una manovra repentina nel tentativo di eludere il controllo e darsi alla fuga nei vicoletti adiacenti ma, in via Nicola Mignogna, il traffico ha arrestato la sua corsa. Ha abbandonato il veicolo continuando la fuga a piedi ma, è stato raggiunto e bloccato. Il ladro, un 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. 

Napoli: I più letti