Addio a Maradona, il lungo omaggio di Napoli al suo campione. VIDEO

Campania

È proseguito anche oggi, in diverse zone della città, il ricordo del campione che negli anni ’80 approdò al Napoli e che donò alla squadra due scudetti

È proseguito per tutto il giorno, in diverse zone del capoluogo campano, il lungo omaggio di Napoli a Diego Armando Maradona (VITA E CARRIERA), il campione che negli anni ’80 approdò al Napoli e che donò alla squadra due scudetti. I cittadini si sono riuniti davanti allo stadio San Paolo con fiori, candele, fotografie e santini in memoria del loro idolo. Nonostante i divieti dovuti al contenimento del contagio da Covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE IN CAMPANIA), i napoletani sono scesi in piazza per ricordarlo. Da ieri sera, in Piazza del Plebiscito, i tifosi hanno posizionato un ritratto gigante davanti all’ingresso di Palazzo Reale, che per tutto il giorno è stato visitato e fotografato.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24