Marigliano, sorpresi a bordo di un'auto rubata: denunciati 3 minorenni

Campania

I carabinieri hanno notato l'auto frenare bruscamente e cambiare senso di marcia alla loro vista. I militari, insospettiti, hanno fermato la vettura, alla guida della quale c'era un 17enne. L'auto, rubata il giorno prima a Somma Vesuviana, è stata restituita al legittimo proprietario

Tre minorenni, un 17enne e due 15enni, sono stati denunciati per ricettazione a Marigliano, in provincia di Napoli, dopo essere stati sorpresi a bordo di un'auto rubata.

La vicenda

Durante un posto di controllo, i carabinieri hanno notato l'auto frenare bruscamente e cambiare senso di marcia alla loro vista. I militari, insospettiti, hanno fermato la vettura, alla guida della quale c'era il 17enne. Durante gli accertamenti i militari hanno constatato che l'auto era stata rubata il giorno prima a Somma Vesuviana. Dopo essere stati denunciati, i tre sono stati affidati ai rispettivi genitori. L'auto è stata resatituita al legittimo proprietario.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.