Sorprese con hashish in auto, arrestate due donne nel Napoletano

Campania

Le due donne, una 35enne e una 43enne, sono state sorprese in possesso della sostanza stupefacente durante due distinte operazioni di polizia

Due donne sono state arrestate dagli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra e Torre del Greco in due operazioni distinte dopo essere state sorprese in possesso di hashish mentre erano a bordo delle loro auto.

Gli arresti

Durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, una donna è stata fermata in corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco. Nella sua auto sono stati trovati 10 panetti di hashish, per un peso complessivo di oltre 10 chili, e la somma di 1000 euro. La 35enne è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello stesso pomeriggio i poliziotti del Commissariato San Giovanni-Barra e della Sottosezione Polizia Stradale di Angri hanno controllato sull'autostrada A3, all'altezza di Pompei, un'auto con a bordo una donna in compagnia del figlio minore, che è stata trovata in possesso di oltre sei chili di hashish custoditi in una borsa termica. La donna, una 43enne di Salerno, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24