Le previsioni meteo del weekend a Napoli dall’8 al 9 febbraio

Campania
Foto di archivio (Fotogramma)

Ampio soleggiamento sull'Irpinia-Monti Picentini. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 1 km/h 

La situazione meteo in città

A Napoli cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 4°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Est. Deboli nel pomeriggio e proverranno da Sud-Sudovest. Domenica cieli sereni. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Campania

Sereno sui Campi Flegrei-Golfo di Napoli. Vento da SSE con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 5 °C e massime comprese tra 12 e 15 °C. Quota 0°C a 2100 metri. Ampio soleggiamento sull'Irpinia-Monti Picentini. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 1 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra -5 e 1 °C e massime comprese tra 7 e 14 °C. Quota 0°C a 1950 metri.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C. I venti in mattinata saranno deboli e soffieranno da Est-Nordest. Deboli nel pomeriggio e proverranno da Sudovest. Domenica cieli poco nuvolosi.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 1°C. I venti saranno al mattino molto deboli e proverranno da Est-Nordest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Sudovest. Domenica cieli poco nuvolosi.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 23,1 µg/m³.

Napoli: I più letti