Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Napoli, non vuole attendere il proprio turno: ribalta letto d'ospedale

I titoli di Sky TG24 del 3/1 delle 13

1' di lettura

È avvenuto oggi all'ospedale Vecchio Pellegrini. Il 34enne, che accusava un lieve malore, avrebbe dovuto attendere dando la precedenza a casi più gravi, ma ha reagito ribaltando una lettiga e danneggiando una porta. L'uomo è stato denunciato 

Un 34enne è giunto oggi all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli accusando un lieve malore, proprio per questo, doveva aspettare il suo turno dando la precedenza ai casi più gravi, ma l'uomo dopo una breve attesa ha reagito ribaltando una lettiga e danneggiando una porta. Il protagonista della vicenda, un 34enne residente nel centro storico, è stato identificato poco dopo e denunciato dai carabinieri.

Le aggressioni a medici e soccorritori

Una dottoressa è stata aggredita all'ospedale San Giovanni Bosco, la donna è stata insultata e strattonata da un paziente psichiatrico. Ad aiutarla, secondo quanto lei stessa racconta, alcune persone presenti, anche parenti dei ricoverati. Mentre un petardo è stato lanciato contro un'ambulanza, inviata nel Rione Taverna del Ferro nel quartiere Barra per soccorrere un paziente.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"