Napoli, non vuole attendere il proprio turno: ribalta letto d'ospedale

Campania

È avvenuto oggi all'ospedale Vecchio Pellegrini. Il 34enne, che accusava un lieve malore, avrebbe dovuto attendere dando la precedenza a casi più gravi, ma ha reagito ribaltando una lettiga e danneggiando una porta. L'uomo è stato denunciato 

Un 34enne è giunto oggi all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli accusando un lieve malore, proprio per questo, doveva aspettare il suo turno dando la precedenza ai casi più gravi, ma l'uomo dopo una breve attesa ha reagito ribaltando una lettiga e danneggiando una porta. Il protagonista della vicenda, un 34enne residente nel centro storico, è stato identificato poco dopo e denunciato dai carabinieri.

Le aggressioni a medici e soccorritori

Una dottoressa è stata aggredita all'ospedale San Giovanni Bosco, la donna è stata insultata e strattonata da un paziente psichiatrico. Ad aiutarla, secondo quanto lei stessa racconta, alcune persone presenti, anche parenti dei ricoverati. Mentre un petardo è stato lanciato contro un'ambulanza, inviata nel Rione Taverna del Ferro nel quartiere Barra per soccorrere un paziente.

Napoli: I più letti