Giugliano, maxi rissa scoppiata la vigilia di Natale: otto denunciati

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Nella lite erano rimaste ferite due persone, ritenute guaribili in otto e dieci giorni. I carabinieri hanno identificato i giovani tramite l'analisi delle immagini di videosorveglianza e dei contenuti postati dai ragazzi coinvolti sui loro profili social

Otto ragazzi tra i i 20 e i 32 anni sono stati identificati e denunciati dai carabinieri per la maxi-rissa scoppiata in piazza Matteotti a Giugliano, in provincia di Napoli, la sera della Vigilia di Natale. Alcuni di loro erano già stati denunciati in passato o colpiti da Daspo.

La rissa

La lite, scoppiata nella tarda serata del 24 dicembre per motivi ancora da chiarire ma probabilmente legata anche all'abuso di alcoolici, aveva provocato due feriti. Una persona era stata colpita alla testa con un coccio di bottiglia mentre un'altra era uscita dalla rissa con il volto tumefatto. I due erano stati ritenuti guaribili in otto e dieci giorni. I militari della Compagnia di Giugliano hanno identificato i giovani che hanno partecipato alla lite tramite l'analisi delle immagini di videosorveglianza e dei contenuti postati dai ragazzi coinvolti sui loro profili social.

Napoli: I più letti