Sorpreso con pistola rubata in casa: arrestato nel Napoletano

Campania

L'arma è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti per verificare se sia stata utilizzata per commettere azioni illecite 

Un uomo di 32 anni è stato arrestato nel Napoletano dai carabinieri perché sorpreso in possesso di una pistola semiautomatica rubata con dieci colpi nel caricatore e di 70 munizioni calibro 9. L'arma è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti per verificare se sia stata utilizzata per commettere azioni illecite.

Arrestata una 44enne per spaccio

L’arresto è scattato nell'ambito di una serie di controlli eseguiti a Torre Annunziata nel blocco di edifici del rione Poverelli dai carabinieri della compagnia oplontina e del reggimento Campania. Nel corso dell’operazione è stata denunciata anche una donna di 44 anni per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. All'arrivo dei militari, la 44enne ha tentato di disfarsi di un borsello lanciandolo dalla finestra. I militari lo hanno recuperato e vi hanno trovato dentro 3,5 grammi di cocaina in dosi, un bilancino di precisione e 275 euro. All'interno dell'appartamento è stato sequestrato invece un quaderno su cui erano annotate le somme da riscuotere dagli acquirenti.

Napoli: I più letti