Due 15enni a bordo di una Smart, l’auto si ribalta: morto a Pozzuoli

Campania
Foto di archivio (ANSA)

La tragedia è avvenuta ieri sera nel rione Toiano. I due coetanei viaggiavano sulla vettura di proprietà del padre della vittima quando per cause ancora da chiarire, il veicolo ha sbandato. L’altro ragazzo ha riportato lievi ferite 

Tragedia nella serata di ieri nel rione Toiano, a Pozzuoli. Un 15enne ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi alla confluenza di viale Europa Unita e via Antonino Pio. Il giovane, che avrebbe compiuto 16 anni la prossima settimana, viaggiava sulla Smart di proprietà del padre insieme a un coetaneo quando la vettura, per cause ancora da chiarire, ha sbandato, ribaltandosi e lanciando i due ragazzi fuori dall’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il 15enne in condizioni disperate al Pronto Soccorso del nosocomio S. Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove è deceduto poco dopo il ricovero.

Indaga la polizia municipale

Sul grave incidente sta indagando ora la polizia municipale, che sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica. La salma del giovane è stata trasferita al Policlinico di Napoli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che ha disposto l'esame autoptico.
Il secondo ragazzo ha riportato ferite non gravi e se la caverà con alcuni giorni di prognosi.

Napoli: I più letti