Camorra, arrestato nel Napoletano presunto affiliato al gruppo '167'

Campania
Foto di archivio (ANSA)

L.P., 30 anni, è stato individuato a Frattaminore dai carabinieri durante un servizio di pattuglia. Era latitante dal mese di novembre del 2018, dopo che nei sui confronti era stato emesso un ordine di carcerazione. Ora si trova nel carcere di Poggioreale 

I carabinieri della stazione di Frattamaggiore, in provincia e Napoli, hanno rintracciato e arrestato L.P., 30enne di Arzano ritenuto affiliato al gruppo criminale della "167", collegato al clan camorristico degli Amato-Pagano. Era latitante da novembre dell’anno scorso, dopo che la Procura Generale di Napoli aveva emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti per pene concorrenti per estorsione aggravata dal metodo mafioso, furto e rapina.

Fermato durante un controllo

I militari hanno individuato il 30enne durante un servizio di pattuglia a Frattaminore. L’uomo era alla guida della sua auto quando gli uomini dell’Arma lo hanno fermato e riconosciuto immediatamente, nonostante non avesse con sé alcun documento d’identità. In auto aveva molti vestiti di ricambio, che verosimilmente utilizzava per camuffarsi nei suoi frequenti spostamenti.
Dopo le formalità in caserma, L.P. è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, dove dovrà scontare un anno e due mesi.

Napoli: I più letti