Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Portici, vessava da tempo la moglie per avere dei soldi: arrestato

i titoli di sky tg24 delle 18 del 16/10

1' di lettura

L’uomo da anni malmenava la consorte, che amministra le finanze di famiglia, per ricevere denaro da spendere in alcol e droga. La donna si era rifugiata da una parente ma il marito è riuscito a trovarla 

Vessava e picchiava da anni la moglie per avere dei soldi. Ieri sera la donna, stanca dei soprusi, lo ha denunciato e ha cercato rifugio da una parente dove l’uomo è riuscito comunque a trovarla ma è stato arrestato dai carabinieri giunti sul posto. Il fatto è accaduto a Portici, nel Napoletano.

La vicenda

Protagonista della vicenda è un 46enne che, stando a quanto riferito dalla moglie, ha problemi con la droga e con l’alcol. L’uomo diventava violento soprattutto quando la donna, che amministra le finanze di famiglia, gli negava i soldi. La moglie subiva da tempo le aggressioni del marito senza mai aver sporto denuncia fino a ieri sera, quando, in preda alla disperazione, ha deciso di recarsi presso la stazione locale dei carabinieri e raccontare tutto. La donna ha quindi scelto di allontanarsi da casa e andare da una parente per sentirsi più sicura ma il 46enne l’ha trovata. L’uomo ha iniziato a bussare alla porte e a rivolgerle delle minacce, spingendo la coniuge a chiamare il 112. I militari sono giunti presso l’abitazione e hanno arrestato il marito nonostante avesse tentato la fuga.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"