Portici, non si ferma all'alt e investe un agente: arrestato

Campania
Foto di archivio

Durante l'inseguimento ha anche danneggiato alcune auto, tra cui una volante. È accusato di resistenza, violenza aggravata, lesioni personali, danneggiamento aggravato dei beni dello Stato, guida senza patente e oltraggio a pubblico ufficiale

Arrestato un uomo di 33 anni a Portici, in provincia di Napoli, accusato di non essersi fermato all'alt della polizia stradale ed essere scappato, investendo un agente e danneggiando alcune auto, tra cui una volante, durante l'inseguimento.

La fuga

L'episodio è avvenuto nella tarda serata del 21 agosto. A piazza San Ciro gli agenti di polizia stradale, nell'ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno intimato l'alt all'auto guidata dal 33enne, già noto alle forze dell'ordine, il quale però è fuggito verso via Libertà. Al termine dell'inseguimento l'uomo è stato bloccato e arrestato anche grazie all'ausilio di una pattuglia dei carabinieri della locale stazione. È accusato di resistenza, violenza aggravata, lesioni personali, danneggiamento aggravato dei beni dello Stato, guida senza patente e oltraggio a pubblico ufficiale. Per alcuni agenti e un carabiniere si sono rese necessarie le cure mediche. 

Napoli: I più letti