Sorrento, guida ubriaco e si schianta con l'auto: morta 20enne

Campania
Foto di archivio (Fotogramma)

L'incidente, nel quale ha perso la vita la fidanzata del guidatore, è avvenuto lungo via Partenope a Massa Lubrense. Il giovane alla guida avrebbe urtato il muretto di delimitazione della strada che ha provocato il ribaltamento del veicolo 

Stava guidando sotto l'effetto di alcol e droghe quando è uscito di strada ribaltandosi con l'auto e nello schianto è morta la sua fidanza. Per il 21enne, incensurato, di Sorrento sono scattati gli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio stradale. L'incidente è avvenuto a Massa Lubrense, sulla costiera Sorrentina. La vittima è una ragazza, 20enne inglese, ma domiciliata da tempo a Sorrento.

L'incidente

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due stavano tornando dalla discoteca quando lungo via Partenope il 21enne ha urtato il muretto di delimitazione della strada che ha provocato il ribaltamento dell'auto. Il giovane è stato fermato dai carabinieri della sezione radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense intervenuti sul posto. Portato in ospedale è stato sottoposto subito ad analisi ematiche: i risultati indicano un tasso alcolico pari a 1,7 g/l ma anche presenza di cocaina e cannabis.

Napoli: I più letti