Salerno, due morti e un ferito in un incidente sull’Autostrada A2

Campania
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

A perdere la vita sono stati due operai, padre e figlio, rispettivamente di 67 e 37 anni, mentre stavano rientrando a Gela. In auto con loro c'era anche l'altro figlio, di 44 anni, ricoverato in ospedale con diverse lesioni giudicate guaribili in trenta giorni

Due persone sono morte e una è rimasta ferita in un incidente verificatosi sulla A2, tra gli svincoli di Eboli e Campagna in provincia di Salerno, in direzione Sud. Le vittime, padre e figlio, rispettivamente di 67 e 37 anni, stavano rientrando a Gela (Caltanissetta) da Roma, dove lavoravano come operai. Con loro, sul sedile posteriore, c'era anche l'altro figlio, di 44 anni, ricoverato in ospedale con diverse lesioni giudicate guaribili in trenta giorni. Nell'incidente è rimasta coinvolta, per cause ancora da accertare, soltanto la Citroen Berlingo sulla quale viaggiavano i componenti della famiglia siciliana. L'impatto non ha lasciato scampo al più piccolo dei due fratelli, deceduto sul colpo. Il padre, invece, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale.
Il personale Anas e le forze dell'ordine hanno ripristinato la circolazione nel giro di un'ora, in seguito alla rimozione del veicolo incidentato che ha consentito la riapertura della corsia di marcia lenta.

Napoli: I più letti