Meteo a Napoli: le previsioni di oggi mercoledì 29 maggio

Campania
Foto di archivio (Getty Images)

La depressione dei giorni scorsi si esaurisce lentamente riuscendo tuttavia a rinnovare ancora condizioni di tempo instabile con residue precipitazioni sui settori tirrenici 

La situazione meteo in città

A Napoli cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani. in serata ampi e rapidi rasserenamenti fino a cieli sereni o poco nuvolosi, sono previsti 2mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Campania

La depressione dei giorni scorsi si esaurisce lentamente riuscendo tuttavia a rinnovare ancora condizioni di tempo instabile con residue precipitazioni sui settori tirrenici. Venti moderati occidentali o di Maestrale. Zero termico nell'intorno di 3250 metri. Basso Tirreno mosso.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 7mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, sono previsti 2mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 3.3 µg/m³.

Napoli: I più letti