Acerra, mette il rapinatore in fuga poi si spara ad una mano

Campania
Foto di archivio (Fotogramma)

Il barista ha reagito ad un tentativo di rapina sparando contro il malvivente che è rimasto incolume ed è scappato con un bottino di 30 euro. Dopo la fuga del ladro, l'uomo si è sparato per errore mentre riponeva la pistola 

Un barista ha reagito a una rapina sparando alcuni colpi di pistola contro un ladro, anche lui armato, che aveva fatto irruzione nel suo locale e voleva l'incasso. Il rapinatore è rimasto incolume e non ha risposto al fuoco. Ha abbandonato sul pavimento la sua arma, si è impossessato del registratore di cassa, in cui c'erano solo 30 euro, ed è scappato via.

La rapina

Dopo la fuga del rapinatore, il barista, però, si è ferito da solo a una mano, facendo esplodere per errore un altro colpo mentre riponeva la pistola, regolarmente detenuta. È accaduto verso le 6.30 del mattino di lunedì 6 maggio in una stazione di servizio ad Acerra, in provincia di Napoli. Lanciato l’allarme, è intervenuta la polizia. Gli uomini della Scientifica stanno esaminando sia la pistola usata dal barista che quella abbandonata dal rapinatore, fuggito a bordo di un’auto condotta da un complice.

Napoli: I più letti