Aggredisce la madre e ferisce agenti di polizia: arrestato a Napoli

Campania
Foto di archivio (ANSA)

L'uomo si era barricato in casa e aveva iniziato a lanciare oggetti dalla finestra. I poliziotti sono riusciti a farsi aprire solo dopo una lunga opera di persuasione, per poi essere aggrediti dal 38enne

Un 38enne di Napoli è stato arrestato dalla polizia per aver dapprima aggredito la madre, e poi per aver ferito gli agenti di polizia intervenuti per bloccarlo. Nella tarda serata di ieri, sabato 6 aprile, dopo l'aggressione alla madre, l'uomo, che vive a Ponticelli, ha iniziato a lanciare oggetti dalle finestre del suo appartamento.

L'intervento della polizia

Giunti sul posto, i poliziotti hanno contattato il personale del 118, che ha prestato le prime cure alla donna, per poi recarsi nell'appartamento dove il 38enne si era barricato, riuscendo a farsi aprire dopo una lunga opera di persuasione. L'uomo, però, armato di un paio di forbici e di un cacciavite, si è scagliato contro i poliziotti e li ha feriti. Ne è nata una violenta colluttazione, durante la quale il 38enne ha continuato a inveire contro gli agenti, colpendoli con calci e pugni. I poliziotti sono riusciti, non senza fatica, a disarmarlo e a bloccarlo. È accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Napoli: I più letti