Napoli, non si ferma all'alt e sperona auto dei carabinieri: arrestato

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

L'uomo, Salvatore Taglialatela, è stato anche trovato in possesso di droga. Poi, è stato arrestato anche il fratello, Giovanni, perché destinatario di un provvedimento cautelare emesso il 16 gennaio dal Gip di Napoli Nord

Un uomo di 54 anni, Salvatore Taglialatela, a Napoli, non si è fermato all'alt dei carabinieri e, inseguito, ha cercato di speronarli. L'uomo è stato arrestato. Già noto alle forze dell'ordine, è stato inoltre trovato in possesso di droga.

La dinamica

Il 54enne era a bordo della Nissan della moglie ed è stato fermato dai militari all'interno del blocco di edilizia popolare chiamato parco Monaco, a Melito di Napoli. Dopo una perquisizione, in macchina sono stati trovati 240 stecchette di hashish (704 grammi), 478 confezioni di marijuana (circa 580 grammi) e 410 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento di attività illecita.

L'arresto del fratello

I carabinieri hanno poi rintracciato nel rione anche il fratello, Giovanni Taglialatela di 44 anni, arrestandolo perché destinatario di un provvedimento cautelare emesso il 16 gennaio dal Gip di Napoli Nord per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Napoli: I più letti