Ercolano, trova borsello con soldi e lo restituisce a proprietario

Campania
Foto di Archivio (Getty Images)

L'episodio lo ha reso noto il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto: "Questa ragazza si chiama Assunta Mariniello e abita a Pugliano. Ieri sera le ho telefonato per congratularmi con lei per il suo magnifico gesto"

Il 31 dicembre scorso a Ercolano, in provincia di Napoli, una donna mentre camminava in corso Resina ha trovato un borsello con dei soldi all'interno, documenti, chiavi appartenenti a un giovane ingegnere residente a Londra che era rientrato in Italia per trascorrere le feste in famiglia.

La restituzione del borsello

La donna si è subito attivata sui social e attraverso un annuncio su un gruppo di Facebook è riuscita a rintracciare il proprietario del borsello e a restituirgli tutto. ''Questa ragazza si chiama Assunta Mariniello e abita a Pugliano. Ieri sera le ho telefonato per congratularmi con lei per il suo magnifico gesto. Grazie Assunta, a nome di tutta Ercolano'', l'annuncio del sindaco, Ciro Buonajuto, su Facebook sul post con il quale ha voluto ringraziare la donna e diffondere questa bella storia di fine 2018.

Napoli: I più letti