Un 22enne è stato arrestato dopo aver affittato uno spazio nel parco per celebrare le nozze con una bimba di 9 anni. La notizia è stata diffusa sabato sera da Le Parisien. La Procura di Meaux ha fatto sapere in serata di aver preso in esame l'ipotesi di un "finto matrimonio", forse per le riprese di un film. Restano in stato di fermo 4 persone, tra cui la madre della bambina
Un 22enne britannico ha affittato Disneyland Paris per celebrare le nozze con una bambina di appena 9 anni: è stato arrestato, ma la Procura di Meaux ha fatto sapere in serata di aver preso in esame l'ipotesi di un "finto matrimonio", forse per le riprese di un film, di cui le autorità del parco sarebbero state all'oscuro. La notizia era stata diffusa sabato sera stasera da Le Parisien.
Truffa e riciclaggio
L'uomo è stato arrestato con l'accusa di pedofilia insieme ad altre 3 persone, gli oltre 100 invitati in attesa sono stati rimandati a casa. Le quattro persone coinvolte restano in stato di fermo e sono sotto interrogatorio. Tra queste ci sarebbe anche la madre della bambina, una 41enne di nazionalità ucraina. "Le indagini, compreso l'esame medico sulla bambina, di nazionalità ucraina, - ha dichiarato la Procura - hanno consentito di verificare che la piccola non ha subito violenze, né atti di costrizione e che l'evento organizzato sarebbe stato una messinscena. Gli invitati stessi erano delle comparse". Più tardi nella serata, al presunto sposo britannico e a uno dei due lettoni è stato confermato lo stato di fermo con le accuse di truffa e riciclaggio. A parlare delle riprese di un film è stato lo "sposo", autodefinendosi direttore di una società di produzione. Nessuno dei presenti alla scena, compreso il personale di Disneyland, ha mai immaginato che si trattasse di un falso matrimonio, secondo i testimoni.
