Biden: "Cancro tocca tutti, grazie per il sostegno". Trump: "Sorpreso che non si sapesse"
MondoJoe Biden ringrazia per il sostegno ricevuto dopo la sua diagnosi di cancro aggressivo alla prostata. L'ex presidente su X posta una foto con la moglie e afferma: "Il cancro ci tocca tutti. Io e Jill abbiamo imparato che è proprio nei momenti di difficoltà che siamo più forti. Grazie per l'amore e il sostegno". Trump: "Diagnosi molto triste, sono sorpreso che l'opinione pubblica non sia stata informata per molto tempo"
L’ex presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha affidato a un tweet il suo ringraziamento per la mole di messaggi che gli sono arrivati dopo che la sua malattia è diventata di dominio pubblico.
Biden: "Il cancro ci tocca tutti”
“Il cancro ci tocca tutti. Come tanti di voi, Jill e io abbiamo imparato che siamo più forti nei momenti di difficoltà. Grazie per averci tirato su con il vostro amore e il vostro supporto" ha scritto l'ex presidente statunitense dopo che il suo ufficio aveva diffuso la notizia dell'aggressivo cancro alla prostata che lo ha colpito.

Approfondimento
Cancro alla prostata, cos'è la malattia diagnosticata a Joe Biden
Trump: "Sono sorpreso che l'opinione pubblica non sia stata informata"
La diagnosi di Joe Biden "è molto triste. Sono sorpreso che non si sapesse perché" l'attuale stadio della malattia indica che è malato da tempo", il commento del presidente Usa Donald Trump, che alimenta così le speculazioni su un possibile insabbiamento dei problemi di salute dell'ex presidente da parte di coloro che gli stavano intorno. "Sono sorpreso che l'opinione pubblica non sia stata informata per molto tempo. Ci vuole molto tempo per arrivare a uno stadio 9", ha affermato Trump.