Usa, sparatoria in un deposito in Ohio: 1 morto e 5 feriti. Sospettato in fuga
Mondo
È successo nella tarda serata di ieri ora locale a New Albany. I feriti, raggiunti da colpi di arma da fuoco, sono ricoverati nell’ospedale della zona. Intanto il capo della polizia ha fatto sapere che il responsabile della sparatoria non è “una minaccia generale per la società” in quanto avrebbe agito in modo “mirato” contro le vittime
È di un morto e cinque feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta nello Stato americano dell'Ohio. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri ora locale a New Albany, in un deposito in cui sono immagazzinati cosmetici. A darne notizia è stata la polizia locale nelle prime ore di oggi: le autorità hanno anche fatto sapere che il responsabile della sparatoria è ancora in fuga. Greg Jones, capo della polizia della città, ha riferito che le persone ferite sono state raggiunte da colpi di arma da fuoco e sono state trasportate in ospedale dove rimangono ricoverate.
Caccia al responsabile
Il capo della polizia di New Albany ha dichiarato che l’uomo sospettato di essere il responsabile della sparatoria, da Jones definito “persona di interesse”, non vi è motivo di credere che possa essere “una minaccia generale per la società”. Infatti, ha spiegato, sembra “che si tratti di un attacco mirato". Intanto, la polizia ha trovato un’arma da fuoco nel magazzino dove è avvenuta la sparatoria e, per sicurezza, ha provveduto all’evacuazione di circa 150 persone.
