
Lo ha reso noto la Federal Aviation Administration che ha anche sottolineato che non è stato segnalato nessun ferito. A bordo c'erano cinque membri dell'equipaggio e 104 passeggeri che sono stati ricollocati su un volo successivo
Un volo della United Airlines diretto da Houston a New York è stato evacuato dopo che i tecnici hanno riscontrato problemi a un motore prima del decollo. Lo ha annunciato la Federal Aviation Administration. Non è stato segnalato nessun ferito. I 104 passeggeri e cinque membri dell'equipaggio sono scesi dall'aereo con scale e scivoli e sono stati ricollocati su un volo successivo, ha sottolineato la compagnia aerea.
Incidenti aerei in Usa
L'evacuazione del volo di linea statunitense avviene a pochi giorni da due incidenti aerei che hanno sconvolto gli Usa. Il primo è avvenuto mercoledì 28 gennaio, quando un volo dell'American Airlines, il 5342, si è scontrato con un elicottero militare Sikorsky H-60, in volo di addestramento, sul fiume Potomac a Washington. Il bilancio è di 67 morti. Il secondo è avvenuto la sera di venerdì 31, nella notte italiana: un jet ambulanza privato è precipitato a Philadelphia. Tutte morte le persone a bordo: una bambina malata e sua madre, un pilota e un copilota, un paramedico e un medico, tutti messicani come pure la compagnia aerea.
