“Stanno diventando una famiglia reale completamente moderna”., ha detto Paul Burrell. Camilla torna nel Wiltshire per vedere la sua famiglia che non è stata invitata a Sandringham: vuole trascorrere le festività natalizie con i suoi nipoti, figli e i loro coniugi
L’ex maggiordomo di Re Carlo ha rivelato che la coppia reale più famosa e chiacchierata del mondo potrebbe passare le vacanze natalizie separate. Dalla dichiarazione di Paul Burrell, ex maggiordomo, all'Entertainment Daily, Camilla potrebbe trascorrere parte delle vacanze di Natale lontano da Carlo per stare con la sua famiglia. Anche se la regina si unirà al re e ai membri più anziani della famiglia reale a Sandringham per i tradizionali festeggiamenti del giorno di Natale, pare che i suoi programmi per il pomeriggio la porteranno altrove. “Camilla sarà a Sandringham, potrebbe benissimo essere vista sui gradini della Chiesa per la messa e andare a casa per il pranzo di Natale, ma poi, non appena il pranzo sarà finito, se ne andrà” ha affermato Burrell”.
Un Natale moderno per i reali
Camilla torna nel Wiltshire per vedere la sua famiglia che non è stata invitata a Sandringham, infatti, vuole trascorrere le festività natalizie con i suoi nipoti, figli e i loro coniugi. “È un Natale diviso per Camilla, proprio come lo è per molti altri”, ha aggiunto l'ex maggiordomo, secondo cui il cambiamento riflette un approccio al Natale più moderno da parte dei reali. La partenza della Regina lascerà Re Carlo da solo durante l'ultima parte del 25 dicembre: “Il Re sarà solo con alcuni amici nel pomeriggio di Natale”, ha rivelato Burrell. Anche William e Kate andranno via per tornare ad Amner Hall, e trascorreranno il Natale nella loro dimora piuttosto che a Sandringham con il Re. “Stanno diventando una famiglia reale completamente moderna, e stanno facendo le cose più come le facciamo noi”, ha commentato Burrell, sottolineando il fatto che quando regnava la defunta regina, tutti venivano a Sandringham per rispettare i suoi desideri. “Non è più così, ora è diverso”.