Durante un incontro con i soldati del primo Battaglione del Mercian Regiment il principe di Galles ha rivelato che si riuniranno in 45 a Sandringham, la storica tenuta di famiglia nel Norfolk
ascolta articolo
Sarà una grande riunione di famiglia. Secondo quando riportato dai media, il principe William ha confermato che quest’anno a partecipare al banchetto natalizio saranno in 45. Il 10 dicembre, durante un incontro con i soldati del primo Battaglione del Mercian Regiment il principe di Galles ha rivelato che si riuniranno a Sandringham, la storica tenuta di famiglia nel Norfolk. “Saremo a Sandringham. E per Natale saremo in 45. Non sarà affatto tranquillo, sarà rumoroso”, ha scherzato il principe 42enne.
Il royal party
Preparativi in pieno corso, dunque, per questo royal party al quale prenderanno parte il re Carlo e la regina Camilla, il principe William, la principessa Kate e i loro tre figli, George, 11 anni, Charlotte, 9, e Louis, 6 anni, e i molti membri della famiglia reale, dalla principessa Anna alle sorelle Eugenie e Beatrice con le rispettive famiglie, fino ad arrivare al principe Andrea e ai figli della regina Camilla.