La settima vittima dell'attentato a Jaffa del primo ottobre è un cittadino italiano, Victor Green, di 33 anni. Lo ha confermato l'ambasciata italiana a Tel Aviv in seguito ad accertamenti con l'Interpol e la polizia israeliana nel primo pomeriggio di oggi
La settima vittima dell'attentato a Jaffa del primo ottobre è un cittadino italiano, Victor Green, di 33 anni. Lo ha confermato l'ambasciata italiana a Tel Aviv in seguito ad accertamenti con l'Interpol e la polizia israeliana nel primo pomeriggio di oggi. L'unità di crisi della Farnesina ha informato i familiari più stretti della vittima in Italia. (GUERRA MEDIORIENTE: LIVE)
L’attacco a Jaffa
L'attacco, rivendicato da Hamas, è stato compiuto da due uomini armati che hanno colpito a una fermata del metrò leggero. I due terroristi, come riferito dalla polizia, sono stati “neutralizzati”. L'episodio è avvenuto mentre le sirene d'allarme suonavano per avvisare la popolazione dell’arrivo di missili balistici dall'Iran, e contemporaneamente le bombe esplodevano e venivano abbattute.