Francia, attacco a Metz: 5 persone accoltellate, due in modo grave

Mondo
©Getty

L'aggressione è avvenuta in un mini-market, riporta la stampa locale. Una delle persone ferite è in fuga

ascolta articolo

Cinque persone sono state accoltellate, a Metz, nel Nord-Est della Francia. Secondo quanto riferito dalla procura e dalla stampa locale, l'aggressione è avvenuta in un mini-market, nel quartiere Borny di Metz. Quattro giovani sono stati feriti, uno di loro in modo grave. L'autore o gli autori sono in fuga. Lo scrive Republicain Lorrain. 

Autori dell'aggressione in fuga

Delle cinque persone ferite a Metz, due sono in condizioni gravi, ha precisato all'agenzia France Presse il procuratore della Repubblica di Metz, Yves Badorc, escludendo al momento l'ipotesi dell'attacco terroristico. Secondo il giornale di zona Le Républicain Lorrain, l'aggressione è avvenuta intorno alle 10:15 in un piccolo negozio di alimentari del quartiere Borny a Metz. Le vittime sarebbero un gruppo di giovani. Il giornale locale evoca un possibile regolamento di conti. Le vittime sono state portate all'ospedale Mercy dai vigili del fuoco. Gli investigatori della sicurezza interdipartimentale stanno proseguendo le loro indagini ma la pista è che potrebbe trattarsi di un regolamento di conti.

Real Madrid logo is seen on a football shorts at the souvenir shop in Madrid, Spain on June 27, 2022. (Photo by Jakub Porzycki/NurPhoto via Getty Images)

leggi anche

Sventato attacco dell'Isis contro i giocatori del Real Madrid

Mondo: I più letti