Nikky Haley scrive sui missili israeliani "eliminateli", la foto diventa virale

Mondo
@ianbremmer via X

L'ex ambasciatrice dell'Onu ed esponente del partito repubblicano, in visita in Israele, ha messo la sua firma su alcuni missili destinati a colpire Gaza e aggiunge: "America ama Israele, sempre". L'immagine, rilanciata dal politologo statunitense Ian Bremmer, fa il giro dei social

ascolta articolo

"Finish them", cioè “finiteli, eliminateli”. La firma è quella di Nikky Haley, ex ambasciatrice americana all'Onu ed esponente di spicco del partito repubblicano. Queste parole le scrive Haley in persona, appena sbarcata in visita nello Stato ebraico, con un pennarello su alcuni missili israeliani. E aggiunge: "America ama Israele, sempre". La sua foto mentre, china, scrive queste frasi è diventata virale sui social.  (GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE)

Foto rilanciata su X

A rilanciare la fotografia sui social è anche il politologo statunitense Ian Bremmer che su X commentoa: "Il governo degli Stati Uniti ha fornito proiettili di artiglieria per gli attacchi israeliani a Gaza, ora firmati "Finish them" da Nikki Haley in visita in Israele. La politica americana su Israele è essenzialmente la stessa tra Biden e il partito repubblicano".

Detail of the national flag of Palestine waving in the wind on a clear day. Democracy and politics. Patriotism. Selective focus.

approfondimento

Stato Palestinese, quali sono i Paesi che lo riconoscono ufficialmente

Mondo: I più letti