Sui corpi sono state trovate ferite di colpi di arma da taglio, per questo si indaga per omicidio. Il principale sospettato è il papà; l'uomo si trovava all'interno dell'abitazione al momento dell'arrivo dei soccorritori
I corpi di tre bambini e della loro madre sono stati trovati in una casa di Tokyo. I quattro, stando alle prime ricostruzioni, sarebbero stati uccisi da colpi di arma da taglio. Lo riporta l'agenzia di stampa giapponese Kyodo, aggiungendo che la polizia sta interrogando il padre dei piccoli. La donna aveva 37 anni, mentre i bambini età comprese tra i due e i sei anni. L'uomo, 40 anni, è stato trovato anche lui all'interno dell'appartamento dai vigili del fuoco accorsi sul luogo del delitto per un incendio scoppiato nell'edificio.
Cosa è successo: le indagini
I corpi della madre e dei tre bambini sono stati scoperti dai vigili del fuoco, intervenuti per un incendio nell'abitazione a due piani. A ucciderli, secondo quando emerso immediatamente, non sono state le fiamme ma i colpi di un’arma da taglio. Si pensa quindi a un caso di omicidio. Sul luogo del delitto c’era anche il marito e papà delle vittime, che è stato subito interrogato dalle autorità. Sull'uomo, infatti, si concentrano i maggiori sospetti degli inquirenti. Tra gli elementi ritenuti significativi anche il fatto che la coppia avesse divorziato a inizio mese.