Secondo quanto reso noto dalla polizia, l'incidente è avvenuto tra le città di Depok e Lembang, nella zona occidentale dell'isola. I feriti gravi sono 13 mentre 40 quelli lievi. Lo scuolabus, con oltre 60 studenti e insegnanti a bordo, ha sterzato improvvisamente a sinistra finendo contro un'auto e tre moto
Almeno 11 persone, di cui 9 liceali, sono morte e alcune dozzine sono rimaste ferite in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto uno scuolabus che trasportava alcuni studenti e studentesse sull'isola di Giava, in Indonesia. Secondo quanto reso noto dalla polizia, l'incidente è avvenuto tra le città di Depok e Lembang, nella zona occidentale dell'isola. I feriti gravi sono 13 mentre 40 quelli leggeri.
La dinamica dello scontro
Lo scuolabus, con oltre 60 studenti e insegnanti a bordo, ha sterzato improvvisamente a sinistra finendo contro un'auto e tre moto. "Tra i passeggeri deceduti ci sono nove liceali e un professore", ha spiegato il portavoce della polizia di Giava Ovest, Jules Abraham Abast. L'undicesimo morto sarebbe uno dei motociclisti. Gli studenti erano in viaggio per festeggiare il diploma.