Elezioni USA 2024
Arrow-link
Arrow-link

Hamas, ostaggio di 70 anni morta per le bombe israeliane

Mondo
bringthemhomenow.net

Secondo quanto riferito una donna israeliana di 70 anni, Judy Feinstein, ostaggio di Hamas, sarebbe morta "in mancanza delle necessarie cure mediche a causa della distruzione degli ospedali nella Striscia di Gaza da parte di Israele". La conferma poi dalle Brigate al-Qassam, l'ala militare di Hamas

ascolta articolo

Mentre continuano i bombardamenti sulla cittadina di Rafah a sud della Striscia di Gaza, (DIRETTA), da parte delle truppe israeliani, il portavoce delle Brigate Al-Qassam Abu Ubaida ha annunciato che una donna israeliana di 70 anni, Judy Feinstein, ostaggio di Hamas, "è morta per le gravi ferite riportate con un altro ostaggio in un bombardamento dell'Idf sul luogo in cui erano detenuti un mese fa". 

"Mancanza di cure"

In una nota citata dai media satellitari arabi, il portavoce delle Brigate, Abu Ubaida, ha spiegato che la donna è morta a causa delle ferite riportate insieme a un altro prigioniero durante un bombardamento israeliano di un mese fa che ha preso di mira il luogo dove era tenuti. Abu Ubaida ha sostenuto che Feinstein sia morta perché non ha ricevuto le cure mediche di cui necessitava in terapia intensiva a causa della distruzione da parte di Israele di tutti gli ospedali di Gaza.

Judy Weinstein l'ostaggio di 70 anni morta sotto le bombe israeliane - bringthemhomenow.net

Mondo: I più letti