Non si hanno ancora notizie più dettagliate sul progetto annunciato dalla duchessa, che, al momento, ha già un profilo social e un sito web. Si conosce solo il logo, presentato in nove immagini sull'account appena creato e in una storia in cui Meghan è ripresa in gesti quotidiani all'interno di una lussuosa villa
Meghan Markle è tornata sui social. E lo ha fatto con un nuovo progetto imprenditoriale: si chiama “American Riviera Orchard” ed ha già un account Instagram e un sito web. Non è ancora chiaro quale sia la natura del nuovo brand di Meghan, che si è presentato agli utenti del web solo con il suo logo, attraverso nove foto che vanno a comporlo nel feed.
Le ipotesi dei media
Secondo i media americani e britannici, “American Riviera Orchard” è un brand di lifestyle, che proporrà, ad esempio, prodotti per la casa e per il giardino. L’ipotesi nasce anche dalla storia Instagram pubblicata da Meghan sul profilo del nuovo progetto, dove, con in sottofondo “I wish you love” di Nancy Wilson, la duchessa di Sussex si aggira in una lussuosa villa, cucinando e raccogliendo fiori. Il video si conclude con il logo del brand, in un alone di mistero che sarà, probabilmente, svelato nei prossimi giorni.
leggi anche
Foto ritoccate, dopo Kate anche Harry e Meghan finiscono sotto accusa
La presenza sul web di Meghan
Il ritorno della duchessa su Instagram, proprio in concomitanza con la polemica social che ha coinvolto la cognata Kate Middleton, ha sorpreso e incuriosito. Meghan non si faceva sentire su Instagram dal 2020, quando, insieme ad Harry, aveva scelto di allontanarsi dalla famiglia reale inglese, rinunciando all’utilizzo dell’account @sussexroyal.
Già nel 2014, la duchessa aveva creato un blog di lifestyle, The Tig, chiuso nel 2017 dopo il fidanzamento ufficiale con il principe. A febbraio scorso, invece, i duchi avevano annunciato il lancio di un nuovo sito web, Sussex.com, con tutte le informazioni e le notizie aggiornate sulla coppia.