L'interruzione del servizio si è verificata nei ristoranti di moltissime nazioni in tutto il mondo. La catena ha rassicurato i clienti, affermando che non si tratta di un incidente di cybersecurity. In Australia, Regno Unito, Cina e Singapore il problema dovrebbe già essersi risolto
Brutta esperienza per i clienti di McDonald’s di quasi tutto il mondo. Nei locali della famosissima catena di fast food, un’interruzione al servizio ha reso impossibile le ordinazioni. Per fortuna, il guasto non sembrerebbe legato a un incidente di sicurezza informatica e nei negozi di Australia, Regno Unito, Cina e Singapore il problema dovrebbe essere già stato risolto.
“Stiamo risolvendo il problema”
“Siamo consapevoli del guasto tecnologico, che ha avuto un impatto sui nostri ristoranti”, ha affermato McDonald’s in una nota. “Adesso stiamo risolvendo il problema”. La multinazionale non ha specificato quanti locali sono stati coinvolti nell’interruzione del servizio di ordinazioni, ma l’inconveniente si sarebbe verificato dal Giappone all’Australia, comprese, tra le altre nazioni, Germania, Austria e Nuova Zelanda.