McDonald's debutta nel beauty. In vendita smalti e adesivi per le unghie con Nails.INC

Spettacolo
Vittoria Romagnuolo

Vittoria Romagnuolo

Dopo le capsule per Crocs, Palace e Cactus Plant Flea Market, il colosso del fast food sbarca nell'universo beauty con una limited edition che è già a ruba online. La linea, che include divertenti adesivi per le unghie, comprende anche uno smalto dell'iconico rosso McDonald's dal nome molto goloso

Il favore commerciale incontrato dalle precedenti collaborazioni di McDonald's in ambiti ben diversi da quello della ristorazione hanno spinto il colosso del fast food a unire le forze con Nails.INC, azienda inglese di prodotti cosmetici, per una limited edition che ha fatto drizzare le antenne agli appassionati di manicure e nail art.
Nails.INC x McDonald’s è la novità di stagione per unghie da personalizzare con i simboli e i colori del marchio McDonalds, pensati per chi vuole un look originale e divertente a partire dalle mani.
La capsule, ora disponibile anche su Amazon, è già successo.

La capsule ispirata a burger e patatine fritte

Una carica di patatine fritte, sotto forma di stickers per le unghie, è arrivata sugli scaffali di Nails.INC, l'azienda britannica che si occupa di cosmetici con un'attenzione speciale per i prodotti per la manicure, che non è nuova a collaborazioni con brand anche del campo food & beverage (vedi la linea realizzata con Magnum Duet e quella col marchio di Hard Seltzer White Claw).
L'esclusiva capsule Nails.INC x McDonald’s lanciata prima solo online da fine febbraio e ora disponibile anche negli store fisici di Nails.INC prova la voglia di entrambi i brand di sperimentare con collaborazioni fuori dagli schemi.
La limited edition è stata pensata per i più attenti ai beauty trend con smalti che includono il rosso brillante e il marrone, tonalità di gran moda in questa stagione, che richiamano i ristoranti McDonald’s, amatissimi da grandi e piccini.
Il rosso e il marrone, due smalti formato mini da portare in borsa, sono parte di un set appetitoso, venduto in una confezione a forma di panino. Anche i nomi degli smalti, in effetti, richiamano i prodotti dei menu McDonald's. Il rosso si chiama 'Gotta Ketchup' e il marrone ‘Big Mac Please’. Per completare, nel set sono inclusi anche degli sticker per le unghie che raffigurano l'iconico Big Mac, una porzione di patatine fritte e il Golden Arch del logo McDonald's.
Un altro imperdibile smalto è un top coat trasparente arricchito con glitter a forma di cuori dorati. Sul tappo lo slogan di McDonald’s “I’m Lovin’ It”.

vedi anche

Crocs, da quelle di McDonald's a quelle di Shrek. FOTO

Gli adesivi per una manicure di tendenza

Gli adesivi, destinati a una serata divertente - da passare, magari, proprio al fast food - si possono acquistare anche in un set a parte, che include la taglia normale della vernice rosso ketchup. Chi ha, invece, dimestichezza con le unghie artificiali, c'è anche un set di trenta unghie nude già decorate con la french manicure e le french fries, le patatine fritte, bestseller di McDonald's, appunto. Anche qui non mancano i giochi di parole: il set si chiama “I Speak French”.
Rivenditori ufficiali della capsule, gli store fisici e online di Nails.INC, i negozi Target e Amazon, che ha già terminato le scorte di alcuni set, molto ambiti perché originali e di facile utilizzo. Per una manicure decorata occorre passare per le mani di un professionista, per applicare questi sticker basta una pinzetta e anche i meno esperti potranno sfoggiare mani da ammirare e pubblicare sul social media, cassa di risonanza principale di ogni tendenza.

vedi anche

Barbie, da Zara a Superga, Asos e Primark, le capsule dedicate al film

Spettacolo: Per te