Il discorso sullo stato dell'Unione dell’attuale presidente degli Stati Uniti per il Tyconn "è stato pieno di rabbia, polarizzante e pieno di odio"
Come annunciato e nonostante alcuni problemi tecnici iniziali, Donald Trump è riuscito a commentare il discorso sullo Stato dell'Unione di Joe Biden quasi in diretta con una serie di post sul suo social media Truth. "La sua legge sull'immigrazione è un disastro, farà entrare 5.000 migranti al giorni", ha attaccato il tycoon. "Biden ha fatto arricchire l'Iran. È colpa sua se il Medio Oriente sta esplodendo. Con me Teheran era al verde" scrive Trump relativamente alla situazione in Medio Oriente aggiungendo che l’attuale presidente degli Stati Uniti "non ha fatto nulla per Israele in confronto a quello che ho fatto io. Sono solo parole che dice, non la verità!".
"Non risolverà mai l'immigrazione"
Il discorso sullo stato dell'Unione di Joe Biden per il Tyconn "è stato pieno di rabbia, polarizzante e pieno di odio. Ha appena menzionato l'immigrazione, o il peggior confine nella storia del mondo. Non risolverà mai l'immigrazione, né vuole farlo. Vuole che il nostro Paese sia inondato di migranti. La criminalità aumenterà a livelli mai visti prima e sta accadendo molto rapidamente!". Infine nel suo ultimo post Trump ha attaccato i social network: "Se si elimina TikTok, Facebook e Zuckerschmuck raddoppieranno il loro business. Non voglio che Facebook, che ha barato alle ultime elezioni, vada meglio. Sono un vero nemico del popolo!".