Un tenero scatto firmato dal fotografo Eric Mathon, davanti all’albero addobbato di Palazzo dei Principi per fare a tutti gli auguri di Buon Natale
Pubblicata sui social la cartolina di Natale del Principato di Monaco. In primo piano la famiglia monegasca al completo: la dolce Gabriella con un vestito di velluto come la mamma Charlène Wittstock in Grimaldi e il piccolo Jacques con il papillon come il papà, il Principe Alberto II di Monaco.
La cartolina di Natale
Per la famiglia reale di Monaco, la tradizione della cartolina natalizia di auguri è una consolidata tradizione che va avanti da anni. "Vi invitiamo a scoprire la foto di Natale" si legge sul profilo ufficiale del Palazzo dei Principi. Un’atmosfera completamente diversa dal 2021 quando per la stessa occasione, le feste natalizie, venne pubblicato un disegno della famiglia in quanto non era possibile realizzare uno scatto essendo Charlène lontana dal Principato per motivi di salute. Un’infezione alle vie respiratorie l’ha tenuta bloccata in Africa per parecchi mesi.
approfondimento
Charlène di Monaco, l'outfit per il Ballo di Natale è scintillante
Il fotografo del Principato
È stato nuovamente Eric Mathon a realizzare la cartolina natalizia della famiglia reale di Monaco. Il fotografo è un punto di riferimento per Palais Princier, è lui a realizzare i ritratti ufficiali e le foto degli eventi più importanti. Di recente ha fotografato la principessa Charlene di Monaco in occasione del tradizionale Bal de Noël del Principato, di cui è stata madrina. Suoi, tra gli altri, anche gli scatti della serata di gala organizzata in occasione dell'11esima edizione del Premio Monte Carlo – Donna dell'Anno.
Mondo: Ultime notizie
Ucraina, Cremlino: "Telefonata Putin - Trump non è in programma". LIVE
Mosca fa sapere che dopo l'incontro Putin Witkoff ora è in attesa della reazione degli Stati...
Media: Trump annuncerà fase 2 del piano per Gaza prima di Natale. LIVE
La Casa Bianca ha come obiettivo quello di annunciare la transizione alla seconda fase del piano...
Gaza, a Khan Younis 6 morti nei raid. Idf: identificati resti ostaggio
I raid israeliani non si fermano nella Striscia: a Khan Younis uccise almeno sei persone, tra cui...
Putin: "Kiev si ritiri o libereremo il Donbass con la forza"
Il presidente russo ha definito i colloqui con Witkoff al Cremlino sulla risoluzione del...
Oltre 600 alberi di Natale in casa: famiglia tedesca batte il record
Thomas e Susanne Jeromin negli anni hanno accumulato ben 621 alberi di Natale, 125.000...