Il copricapo reale è stato sfoggiato in occasione del ricevimento annuale che accoglie a Buckingham Palace centinaia di rappresentati del corpo diplomatico del Regno Unito
Un copricapo speciale per un evento speciale. Kate Middleton ha scelto di sfoggiare la Queen Mary's Lover's Knot Tiara, il copricapo reale più apprezzato da Lady Diana, in occasione del ricevimento annuale che accoglie a Buckingham Palace centinaia di rappresentati del corpo diplomatico del Regno Unito.
Oltre un secolo di storia
La principessa del Galles si è fatta immortalare dai fotografi assieme al principe William, al re Carlo III e alla regina Camilla nella splendida sala 1844. La tiara scelta perr l'occasione è anche la più apprezzata da Kate, che l'ha utilizzata per ben 12 volte dal 2015. Secondo il gioiellier di corte,, il copricapo reale ha più di un secolo e fu originariamente commissionato al gioielliere Garrard dalla regina Mary tra 1913 e il 1914. Si tratta di una replica di una tiara posseduta dalla nonna di Mary, la principessa Augusta d'Assia, Duchessa di Cambridge.