Il presidente russo ha parlato al Forum economico di San Pietroburgo: "Le forze di Kiev hanno perso diversi carri armati, i combattimenti continuano ma non hanno alcuna possibilità". L'offensiva ucraina, però, prosegue: già liberati 100 Km quadrati. Il leader del Sudafrica, Ramaphosa, in Ucraina per la missione di pace proprio mentre cadono missili su Kiev: vittime nei dintorni della capitale
Putin ringrazia Emirati per aver facilitato scambio prigionieri
Putin ha osservato che le relazioni tra la Federazione Russa e gli Emirati Arabi Uniti "si stanno sviluppando con molto successo. Gli Emirati sono un buon partner per noi".
Filorussi, 25 morti e 17 dispersi per crollo della diga Kakhovka
Kiev, vittime nei dintorni della capitale dopo i missili
Kuleba: "Da Putin il più grande attacco missilistico su Kiev da settimane, proprio durante la visita dei leader africani nella nostra capitale"
Rientra allarme aereo su Kiev, abbattuti missili Kinzhal
In precedenza, il sindaco della città, Vitali Klitschko, aveva riferito di un'esplosione nel centro della capitale ucraina. Secondo l'aeronautica ucraina, durante l'attacco missilistico su Kiev (attacco in pieno giorno, mentre è incorso la visita diplomatica della missione africana), sono stati abbattuti sei missili ipersonici Kinzhal e sei missili Kalibr, oltre a due droni.