Australia, scontro fra autovetture a Perth: muore un giovane trentino

Mondo

È rimasto ferito anche un 24enne di Romeno che era con lui. Portato all'ospedale, sarebbe stato sottoposto ad un intervento chirurgico

ascolta articolo

Un giovane della Val di Non è morto in seguito a un incidente stradale in Australia. Come riporta la stampa locale si tratta un 23enne di Sarnonico che, secondo le prime informazioni, ha perso la vita dopo una collisione con un'altra vettura ad un incrocio nelle vicinanze della città di Perth. È rimasto ferito anche un 24enne di Romeno che era con lui. Portato all'ospedale, sarebbe stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

La dinamica dell'incidente

La vittima, Jacopo Martini, si trovava in Australia dallo scorso gennaio. Era arrivato nel Paese per un'esperienza lavorativa nel settore agricolo e avrebbe fatto presto ritorno in Trentino. Martini e l’amico, Luca Calliari, stavano viaggiando lungo l'Indian Ocean Drive su una vettura dove si trovavano altre due persone, anch'esse condotte in ospedale per le ferite riportate. In Australia si trova anche Giuseppe, fratello di Jacopo, che non è rimasto coinvolto nell'incidente. Come riporta L’Adige, è toccato proprio a lui fare il riconoscimento del cadavere del fratello, avvisando poi la famiglia.

australia_casa_riposo

vedi anche

Australia, morta la donna 95enne colpita da un taser della polizia

Mondo: I più letti