"Nessun attacco da o contro la centrale nucleare, non usare l'impianto come deposito o base per armi pesanti, non mettere a rischio l'alimentazione esterna dell'impianto, proteggere da attacchi o atti di sabotaggio tutte le strutture, i sistemi e i componenti essenziali per il funzionamento protetto, non intraprendere azioni che compromettano questi principi". Questo il piano che il direttore dell'Aiea ha presentato al Consiglio di Sicurezza Onu per prevenire incidenti nucleari. Attacchi di droni su Kiev e Mosca
Cremlino: "Droni su Mosca sono una rappresaglia di Kiev"
Bombe russe sull'Ucraina, ieri uccise 5 persone
Media, bombe russe sull'Ucraina, due morti in 24 ore
Kiev: "Lieti per attacchi su Mosca ma non c'entriamo nulla"
Sindaco Mosca: "Evacuati dopo raid droni tornati a casa"
Kiev: "Tredici feriti in attacco russo nella capitale e regione"
Danimarca triplicherà spese militari in 10 anni
Mosca: "Da Kiev attacco terroristico, tutti i droni abbattuti"
Ucraina: abbattuti 29 dei 31 droni Shahed, quasi tutti su Kiev
morta, quattro sono state ricoverate in ospedale e si sono registrati danni a edifici e auto in diverse parti della città, causati dalla caduta di detriti.
Mosca: 8 droni ucraini contro la capitale, 5 distrutti
Droni a Mosca: 2 persone fanno ricorso a cure mediche
"Secondo i servizi sanitari, al momento nessuno dei residenti delle case danneggiate dai droni è gravemente ferito. Due persone hanno cercato aiuto medico, ma nessuno ha avuto bisogno di ricovero in ospedale".
Kiev: abbattuti più di 20 droni russi sulla capitale
Attacco di droni su Mosca con danni definiti lievi
Almeno un morto negli attacchi a Kiev
sapere il sindaco della città, Vitali Klitschko. "Una persona e' morta, un'anziana è stata ricoverata in ospedale, due vittime sono state curate sul posto", ha comunicato il sindaco su Telegram. Secondo l'amministrazione civile e militare della capitale ucraina, 20 persone sono state evacuate da un edificio colpito. "I due piani superiori sono distrutti, potrebbero esserci persone sotto le macerie", si fa sapere.