L'elefantino smarrito nel corso di un viaggio a Disney World in occasione del compleanno del piccolo, scomparso a soli sette anni dopo una lunga malattia. La richiesta di aiuto della donna: "Sono disperata, aiutatemi"
Ha fatto il giro del web l'appello disperato di una madre statunitense dopo aver perso il peluche che "custodiva" le ceneri del figlio, scomparso prematuramente al termine di una brutta malattia. Bruce, questo il nome dell'elefantino smarrito, non è un giocattolo qualunque: ha infatti accompagnato Gabryel, un bambino che soffriva di un'anomalia del cromosoma 9, lungo tutta la sua degenza, conclusasi purtoppo tragicamente.
Il peluche smarrito durante un viaggio di famiglia
La sua famiglia aveva portato con sé il peluche contenente le ceneri di Gabryel nel corso di un viaggio a Disneyworld, in Florida. Un modo per avere con loro anche il piccolo, morto a soli sette anni. Liz Atkinson, la madre di Gabryel, ha lanciato un appello sui social, scrivendo: "Se avete trovato Bruce scrivetemi in privato. Ho bisogno di lui" "Gabryel è morto prima che potessimo andare a Disney", spiega ancora la donna. "Quest'anno, per il suo compleanno, abbiamo portato il nostro figlio sopravvissuto, Sebastyan, in viaggio. A Gabryel, in terapia intensiva neonatale è stato dato un elefante che poi è stato con lui a ogni intervento chirurgico/procedura (oltre 50) e ricovero (troppi per contarli). Ci ha dormito tutte le notti e da quando è morto io e mio marito lo teniamo nel letto con noi. Dopo averlo smarrito mi sento male, faccio fatica a dormire. Sono disperata. Se avete trovato Bruce o l'avete visto in giro, scrivetemi in privato! Ho bisogno di lui.".