La star del web Hasbulla arrestata in Daghestan per aver bloccato il traffico

Mondo
©Getty

Il personaggio di TikTok affetto da nanismo ipofisario protagonisa di una scorribanda con un gruppo di amici per festeggiare un addio al celibato. Dopo il ritorno in libertà sono arrivate le scuse sui social

ascolta articolo

Brutta disavventura per Hasbulla Magomedov, la star del web affetta da nanismo ipofisario protagonista di meme e video virali. Hasbulla, infatti, è stato arrestato in Daghestan, repubblica della Federazione russa, per violazioni del codice della strada. Secondo quanto riportato da diversi media internazionli, con i suoi amici aveva preso il controllo della strada per festeggiare l'addio al celibato di uno dei componenti del gruppo, finendo per bloccare il traffico.

Le scuse dopo essere stato rilasciato

Hasbulla non era alla guida, ma è stato comunque arrestato perché ha partecipato al siparietto che è stato filmato per i social. Una bravata che è  costate cara e che ha portato anche due auto a scontrarsi, senza causare danni alle persone. Hasbulla è già in libertà, così come i suoi amici. Sui social si è scusato pubblicamente dopo essere stato rimesso in libertà: "Abbiamo esagerato. Non lo faremo più ragazzi. Ci dispiace veramente. Stavamo giocando e scherzando, ma voglio comunque rispondere. Comunque non ero io che guidavo".

leggi anche

Disney, la polemica TikTok sui nasi di buoni e cattivi nei cartoon

Mondo: I più letti