Texas: uomo in fuga dopo aver ucciso 5 persone, tra cui un bambino

Mondo
©Getty

Tra le vittime, tutte provenienti dall'Honduras, anche un bambino di otto anni: lo ha detto lo sceriffo locale

ascolta articolo

Avrebbe ucciso cinque vicini dopo che gli avevano chiesto di smettere di sparare con il fucile nel suo cortile a tarda notte. La polizia in Texas sta cercando da ieri un uomo in fuga dopo l'uccisione di cinque persone in Texas. Tra le vittime, tutte provenienti dall'Honduras, anche un bambino di otto anni: lo ha detto lo sceriffo locale.

La ricostruzione dei fatti

L'uomo armato, ubriaco, avrebbe fatto irruzione nella casa affollata aprendo il fuoco, infuriato dalla richiesta di smettere di sparare con la sua arma semiautomatica in cortile perché il rumore stava tenendo sveglio il più piccolo della famiglia. Si ritiene che l'assalitore abbia lasciato la contea di San Jacinto dove è avvenuto il fatto, ma l'ufficio dello sceriffo ha esortato i residenti nelle vicinanze a rimanere a casa.

A San Mateo County Sheriff officer puts up police tape at a crime scene after a shooting at the Spanish Town shops in Half Moon Bay, California, on January 24, 2023. - A suspected gunman was in custody Monday over the killing of seven people in a rural community in northern California, just two days after a mass shooting at a Lunar New Year celebration near Los Angeles. (Photo by Samantha Laurey / AFP) (Photo by SAMANTHA LAUREY/AFP via Getty Images)

approfondimento

Sparatoria Texas, 5 vittime tra cui un bimbo: identificato il killer

Mondo: I più letti