Una disavventura quella vissuta da Marco Togni, influencer 37enne che da anni vive a Tokyo, rimasto bloccato in areoporto in seguito ad un errore. Era in procinto di tornare in Italia per un festival a Trani ma poi si è accorto del disguido
Tutto per l'inversione di una consonante. Sembra una brutta battuta, invece, almeno secondo quanto riportato dallo stesso Marco Togni, è la realtà: per un errore dell'assistenza della carta di credito, all'influencer 37enne è stato recapitato un biglietto di andata per Bali invece che Bari. Togni era atteso in giornata a Trani come ospite del festival Follow Me.
Il racconto
È lo stesso Togni, celebre sul web per video sulla vita in Giappone, a raccontare l'accaduto attraverso i suoi canali social: "Qualche giorno fa chiamo il concierge della mia carta di credito e avviso che devo andare a Trani in Puglia, quindi chiedo un volo da Tokyo a Bari. Arrivo in areoporto e noto che sul ticket c'è uno scalo a Giacarta e mi chiedo come mai. Capisco quindi che c'è stato un errore, hanno sbagliato la l con la r, e invece di mandarmi a Bari mi volevano mandare a Bali. Mi sono rifiutato di salire, ora farò una denuncia e chiederò il risarcimento". L'avventura si è conclusa con un lieto fine e l'influencer è riuscito a raggiungere Trani per il festival a cui era stato invitato.