Risparmia per curare il cancro della figlia, poi vince 2 mln con gratta e vinci in Florida

Mondo
Florida Lottery

La donna si chiama Geraldine Gimblet e ha comprato un “Gratta e Vinci” da 10 dollari: "Incredibile, era l'ultimo biglietto disponibile"

 

 

ascolta articolo

Storia a lieto fine in Florida, dove una madre che aveva risparmiato tutta la sua vita per pagare alla figlia le cure per il cancro ha vinto 2 milioni di dollari con un Gratta e Vinci. Lo riporta la Cnn. Geraldine Gimblet, di Lakeland, ha vinto il premio grazie a un biglietto da 10 dollari comprato dal suo benzinaio che ora riceverà 2.000 dollari di commissione. "Il giorno prima che mia madre acquistasse questo biglietto, mi hanno dimessa dall'ospedale dopo aver completato il mio ultimo trattamento per il cancro al seno", ha raccontato la figlia della signora. "Mia madre ha usato tutti i suo risparmi di una vita per prendersi cura di me. Sono così felice per lei!".

 

Era l'ultimo biglietto

Gimblet ha vinto un jackpot della lotteria da 2 milioni di dollari. La signora si era fermata a una stazione di servizio sperando di acquistare uno dei biglietti della lotteria chiamati "BONUS CASHWORD Scratch-Off game", ma l'impiegato le aveva risposto erano finiti. Invece di mollare, la signora Gimblet ha chiesto all'uomo di controllare di nuovo. “All'inizio l'impiegato della stazione di servizio pensava che non ci fossero più biglietti, ma gli ho chiesto di ricontrollare perché mi piacciono di più questo tipo di giochi con parole crociate”, ha raccontato la Gimblet in un comunicato ufficiale diffuso dalla lotteria di Stato.

vedi anche

Jesi, clochard vince 240 mila euro con un gratta e vinci

Mondo: I più letti