Secondo i mercenari, la battaglia si sarebbe ufficialmente conclusa ieri sera con la bandiera russa issata sul municipio. "Bakhmut è ucraina. Bisogna reagire con calma alle falsità di coloro che inventano una vittoria che non esiste nella realtà", ha replicato il capo dell'Ufficio presidenziale, Andry Yermak. Fermata una donna accusata di aver compiuto un attentato ieri a San Pietroburgo. Arrestata anche una seconda persona. Rafael Grossi (Aea) sarà in Russia mercoledì per discutere la situazione di Zaporizhzhia
Media, un altro arresto per la morte di Tatarsky
Mosca, con Finlandia in Nato rafforzeremo difese a Ovest
Mosca, rafforzeremo difese a ovest con Finlandia in Nato
Giornalista Wsj ricorre in appello contro detenzione
La Cnn sottolinea che è la prima volta, dalla Guerra Fredda, che un giornalista americano viene arrestato in Russia con l'accusa di spionaggio. L'arresto segue di una settimana le accuse mosse dalle autorità americane nei confronti di Sergey Vladimirovich Cherkasov, sospettato di essere una spia russa.
Marito Trepova, 'Darya è stata incastrata'
"E' vero che nessuno di noi due siamo a favore della guerra in Ucraina, ma riteniamo che azioni come quella di ieri siano inammissibili. Sono certo al 100 per cento che non avrebbe mai acconsentito a una cosa come questa, se ne fosse stata al corrente", ha precisato.
Mosca, Grossi (AIEA) in Russia mercoledì
Il nunzio di Kiev, ‘ci vuole solo un miracolo’
Il giornalista Wall Street Journal fa appello contro arresto in Russia
Il giornalista americano Evan Gershkovich, arrestato la scorsa settimana in Russia con l'accusa di spionaggio, ha presentato appello contro l'ordine di arresto emesso da una Corte di Mosca nei suoi confronti che prevede la detenzione fino almeno al 29 maggio. Ne ha dato notizia la stessa Corte, del distretto di Lefortovo, aggiungendo che non è ancora stata stabilita la data in cui si svolgerà l'udienza d'appello. Lo riferisce la Tass.Kiev, 'su Bakhmut fake news del Gruppo Wagner'
Gas cresce ancora e tocca quota 50 euro al Megawattora
Norvegia e Danimarca forniranno 8mila proiettili a Kiev
Il giornalista Usa fa appello contro l'arresto in Russia
Stoltenberg: "Domani Nato inizia lavoro per partnership di lungo termine"
Zelensky: "Russi ancora in tempo per andarsene, altrimenti li distruggeremo"
Minsk ispeziona l'esercito per capire se è pronto a combattere
Grossi (Aiea): "Mercoledì a Mosca"
Russia, "il capo dell'Aiea dopodomani sarà a Mosca"
Nato, Stoltenberg: "Da domani Finlandia membro a pieno titolo"
Da domani, continua Stoltenberg, Helsinki "parteciperà a tutte le riunioni e alle strutture militari come membro a pieno titolo. Accadrà domani, perché tutti i 30 alleati hanno ratificato il protocollo di adesione, il che vuol dire che la sola cosa che resta e che accadrà domani è che la Turchia, l'ultimo alleato a ratificarlo, lo depositerà domani al quartier generale Nato".