Usa, meteorologa della CBS sviene durante le previsioni del tempo. VIDEO

Mondo

Dalle immagini circolate su Twitter, l'anchor era apparsa subito visibilmente pallida. Proprio negli istanti in cui veniva lanciata la sua diretta, si è sentita male: prima si è accasciata sulla scrivania, poi è caduta a terra battendo la testa. A quel punto le due conduttrici del programma principale si sono rese conto del malore e hanno lanciato un break pubblicitario

ascolta articolo

Una meteorologa della CBS è stata ricoverata in ospedale dopo essere svenuta in diretta lo scorso sabato. Un momento terrificante diventato virale in poche ore sui social media.

La meteorologa Alissa Carlson Schwartz ha lasciato di sasso gli spettatori quando è crollata in diretta TV, un attimo dopo essere stata annunciata dai co-conduttori di KCAL per il bollettino meteo di Los Angeles.

Il malore in diretta e il ricovero in ospedale

Dal video circolato su Twitter, Schwartz era apparsa subito visibilmente pallida. Proprio negli istanti in cui veniva lanciata la sua diretta, la meteorologa si è sentita male: prima si è accasciata sulla scrivania, poi è caduta a terra battendo la testa. A quel punto le due conduttrici del programma principale si sono rese conto del malore e hanno lanciato un break pubblicitario. Il vicepresidente e direttore delle news della CBS Los Angeles, Mike Dello Stritto, ha raccontato che i colleghi di Schwartz hanno chiamato subito i servizi di emergenza sanitaria. La meteorologa è stata subito portata in un ospedale locale. La stessa Schwartz ha poi pubblicato su Facebook un messaggio: "Grazie per tutti i gentili auguri, mi sto riprendendo da un trauma cranico. Sono uscita dall'ospedale e sto bene". Non è chiaro se il collasso sia stato causato da un trauma cranico precedente, o se invece Schwartz lo abbia subito a causa della caduta. Secondo la meteorologa, il malore non sarebbe da collegare ai problemi cardiaci avuti nel 2014, problemi che avevano causato una situazione simile.

SUN VALLEY, ID - JULY 10: Rupert Murdoch, chairman of News Corp and co-chairman of 21st Century Fox, arrives at the Sun Valley Resort of the annual Allen & Company Sun Valley Conference, July 10, 2018 in Sun Valley, Idaho. Every July, some of the world's most wealthy and powerful businesspeople from the media, finance, technology and political spheres converge at the Sun Valley Resort for the exclusive weeklong conference. (Photo by Drew Angerer/Getty Images)

approfondimento

Rupert Murdoch si sposa per la quinta volta a 92 anni

Mondo: I più letti